La Commissione Reale per Al-Ula lancia il secondo Festival 'Inverno alla meridiana di Tantora' per celebrare il retaggio storico e il patrimonio culturale dell'Arabia Saudita

Il 19 dicembre avrà inizio un viaggio attraverso secoli di cultura al Festival 'Inverno alla meridiana di Tantora'

Download

Loading media player...

AlUla’s community is preparing to welcome the world (Video: AETOSWire)

AL-ULA, Arabia Saudita--()--Oggi è stata inaugurata la seconda edizione del Festival 'Inverno alla meridiana di Tantora' nel governatorato di Al-Ula nella regione nord-occidentale dell'Arabia Saudita; tre mesi di festeggiamenti durante i quali verrà proposto il meglio del meglio quanto a musica internazionale, arte e cultura, ove il governatorato di Al-Ula fungerà da ponte tra l'Oriente e l'Occidente come fa da oramai migliaia di anni.

Solo qualche mese prima dell'inizio dell'evento l'Arabia Saudita ha approvato il rilascio di visti turistici per cittadini di 49 Paesi diversi, il che ha reso il Regno più accessibile che mai e ha lanciato una campagna di marketing di respiro globale per pubblicizzare, tra gli altri siti d'interesse turistico, il sito di Hegra nel governatorato di Al-Ula designato come patrimonio mondiale dall'UNESCO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Team addetto alle Relazioni pubbliche per RCU
Responsabile delle Relazioni pubbliche presso RCU
Antony Newton
PublicRelations@rcu.gov.sa

Release Summary

The Royal Commission for AlUla Launches Its Second Winter at Tantora Festival of Culture, Heritage and Celebration in Saudi Arabia

Contacts

Team addetto alle Relazioni pubbliche per RCU
Responsabile delle Relazioni pubbliche presso RCU
Antony Newton
PublicRelations@rcu.gov.sa