Panasonic si aggiudica il “Premio per la sostenibilità della pesca in Giappone” grazie al costante impegno per l’approvvigionamento di pesce sostenibile nelle proprie mense aziendali

Sustainable Seafood Award Ceremony (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Il 7 novembre 2019, gli sforzi di Panasonic di trasformare i comportamenti dei consumatori e contribuire al conseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals, SDG) (*1), promuovendo il consumo di pesce sostenibile nelle proprie mense aziendali, sono stati ricompensati con la conquista del Premio per la miglior iniziativa (Initiative Award) nell’edizione inaugurale del “Premio per la sostenibilità della pesca in Giappone” (Japan Sustainable Seafood Award) durante il Simposio di Tokyo sulla sostenibilità della pesca 2019 (Tokyo Sustainable Seafood Symposium 2019).

[Video] Protezione della vita marina attraverso le mense aziendali – Iniziative per una pesca sostenibile [Panasonic]

Il Premio per la sostenibilità della pesca in Giappone, conferito a soggetti, organizzazioni e progetti che contribuiscano alla promozione di una pesca sostenibile valorizzando la sostenibilità del settore della pesca in Giappone, comprende le categorie Iniziative (Initiative) e Premio per la collaborazione (Collaboration Award).

Panasonic Corporation
Global Communications Department