L'autorità preposta ai servizi di identità e cittadinanza offre nuovi servizi ai residenti degli Emirati Arabi Uniti

Download

Loading media player...

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--In linea con il proposito del governo degli Emirati Arabi Uniti di trasformare il Paese in un centro globale per talenti, investitori e imprenditori affermati, l'Autorità federale preposta ai servizi di identità e cittadinanza (Identity And Citizenship Services, ICA) sta espandendo il proprio portafoglio di servizi e strutture per i residenti degli Emirati Arabi Uniti che contribuiscono allo sviluppo dell'ordinamento sociale.

Il portafoglio di servizi forniti dall'ICA comprende: permessi di soggiorno post-pensionamento, permessi di soggiorno per investitori, visti di transito e permessi di soggiorno per famiglie. I principali beneficiari di questi servizi includeranno imprenditori, professionisti di talento e ricercatori nei rami delle scienze e dello sviluppo delle conoscenze.

“I servizi permetteranno alle persone appartenenti a queste categorie di risiedere negli Emirati Arabi Uniti per periodi di tempo più estesi senza il requisito di sponsorizzazione e di poter avere accanto le proprie famiglie, il che si traduce in un miglioramento della qualità di vita e del livello di felicità” ha commentato il Maggiore Generale Mohammad Al Marri, Direttore Generale della Direzione generale per gli Affari concernenti residenti e stranieri (General Directorate of Residency and Foreigners Affairs, GDRFA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Laila Al Jasmi, Vicedirettore, Comunicazioni, +971523000809
Laila.aljasmi@ica.gov.ae

Contacts

Laila Al Jasmi, Vicedirettore, Comunicazioni, +971523000809
Laila.aljasmi@ica.gov.ae