EURid annuncia i vincitori dei .eu Web Awards .eu 2019

BRUXELLES--()--Siamo lieti di annunciare i 7 vincitori dell’attesa edizione di quest’anno dei .eu Web Awards!

I vincitori dei .eu Web Awards 2019 sono:

Una menzione speciale va a:

“Siamo particolarmente emozionati per questi vincitori della sesta edizione dei .eu Web Awards. Come altre volte, è stato molto difficile per la giuria prendere una decisione, poiché tutti i siti Web dei finalisti erano fonte di ispirazione nella loro peculiarità. Pertanto i vincitori devono essere particolarmente orgogliosi!”, ha commentato Giovanni Seppia, External Relations Manager di EURid.

L’edizione 2019 dei .eu Web Awards ha registrato oltre 139 nomination, con quasi 5.500 voti durante il periodo di raccolta delle nomination e di votazione. I vincitori sono stati annunciati durante la serata di gala tenutasi il 20 novembre 2019 presso il Theatre du Vaudeville di Bruxelles, in Belgio. Per il quarto anno consecutivo, la serata è stata presentata dalla celebre conduttrice televisiva della BBC, Sally Bundock.

I partecipanti alla serata di gala hanno potuto inoltre assistere alle straordinarie performance del cantautore inglese James Morrison e dell’attore, ballerino e coreografo Emilio Dosal.

Congratulazioni ai fantastici partecipanti di quest’anno e agli incredibili vincitori!

Informazioni su EURid

EURid è un’organizzazione no-profit che opera nel settore dei domini di primo livello .eu, .ею e .ευ, a seguito di una gara d’appalto e di una nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 700 registrar accreditati e fornisce assistenza nelle 24 lingue ufficiali dell'Unione europea. Nell'ambito del costante impegno per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001, nel 2013. EURid è inoltre registrata nel Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS). EURid ha la propria sede centrale a Bruxelles (Belgio) e uffici regionali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Maggiori informazioni su: www.eurid.eu.

Contacts

EURid
Reelika Kirna
press@eurid.eu

Contacts

EURid
Reelika Kirna
press@eurid.eu