Virgin Voyages punta la prua della sua seconda nave “Valiant Lady” verso il Mediterraneo con il lancio di 3 entusiasmanti itinerari di 7 notti da Barcellona con pernottamenti a Ibiza

Virgin Voyages Sets Sights on the Med for Second Ship ‘Valiant Lady’ (Graphic: Business Wire)

MIAMI--()--Virgin Voyages, il nuovo brand lifestyle che sta rivoluzionando il settore dei viaggi, ha annunciato che la sua seconda nave battezzata “Valiant Lady” percorrerà itinerari di 7 notti nel Mediterraneo salpando da Barcellona, Spagna, al suo lancio nel maggio del 2021. Le prenotazioni per i tre itinerari disponibili, tutti con scali in tarda serata e con pernottamento in alcune delle destinazioni più ricercate in Francia, Italia e Spagna, si apriranno il 19 dicembre 2019.

“Siamo molto lieti di annunciare il nome della nostra seconda nave, Valiant Lady, e di tener fede alla nostra promessa di offrire ai passeggeri un’esperienza di crociera del tutto nuova in questa fantastica parte del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ALISON BROD MARKETING + COMMUNICATIONS
Virgin@alisonbrodmc.com

Virgin Voyages
Michelle Estevam, media@virginvoyages.com

Contacts

ALISON BROD MARKETING + COMMUNICATIONS
Virgin@alisonbrodmc.com

Virgin Voyages
Michelle Estevam, media@virginvoyages.com