Keio Plaza Hotel Tama celebrates the 5th anniversary of “Hello Kitty Rooms” on November 1, 2019. (c)1976, 2019 SANRIO CO., LTD. APPROVAL No.G602875

TOKYO--()--The Keio Plaza Hotel Co., Ltd., una delle catene alberghiere internazionali più prestigiose del Giappone con hotel nel distretto di Shinjuku a Tokyo e in altre località, è orgogliosa di annunciare che Keio Plaza Hotel Tama celebrerà il 5o anniversario dell’evento “Camere ispirate a Hello Kitty” con omaggi e servizi esclusivi per gli ospiti. Come parte dell’evento commemorativo verranno lanciati inoltre dei nuovi video promozionali sulle camere dedicate ai personaggi di Sanrio.

Il 1° novembre 2019 ricorrono il 45o anniversario di Hello Kitty, nato nel 1975, e il 5o anniversario dell’evento “Camere ispirate a Hello Kitty” tenuto da Keio Plaza Hotel Tama.

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010