Con oltre 1 milione di commercianti, Shopify presenta il suo primo rapporto sull'impatto economico globale

I commercianti di Shopify hanno contribuito 183 miliardi di dollari in attività economica globale dal 2016 al 2018

Loading media player...

Now Powering Over 1 Million Merchants, Shopify Debuts Global Economic Impact Report

OTTAWA, Ontario--()--Shopify Inc. (NYSE:SHOP) (TSX:SHOP), la principale società di commercio globale, oggi ha pubblicato il suo primo rapporto sull'impatto economico globale che presenta la crescita di attività costruite su Shopify e come beneficiano l'economia mondiale. Shopify sta alimentando un movimento economico globale, che oggi conta un milione di commercianti ed è in continua crescita. Questo nuovo rapporto rivela dati e informazioni su come il successo di commercianti indipendenti sia critico per la prosperità economica, gli sforzi di Shopify per abbattere gli ostacoli e democratizzare il commercio e come il commercio può essere una forza per il bene globale.

Julie Nicholson
Direttore delle Comunicazioni