CutPRO®, abbigliamento resistente ai tagli, espone alla fiera ‘Glasstec 2020’

CutPRO® Cut Resistant Clothing Is Exhibiting At ‘Glasstec 2020’ Expo on 20-23 October 2020 in Dusseldorf, Germany. (Graphic: Business Wire)

WETHERBY, Inghilterra--()--“Abbiamo deciso di presentare ed esporre la nostra gamma davvero straordinaria di indumenti resistenti ai tagli a glasstec2020, la Fiera più grande e prestigiosa al mondo nel settore del vetro”, ha annunciato oggi Robert Kaiser, CEO di PPSS Group e CutPRO® Cut Resistant Clothing.

Quasi 1.300 espositori provenienti da 50 paesi di tutto il mondo visiteranno glasstec2020 Expo dal 20 al 23 ottobre 2020 a Dusseldorf.

Gli espositori presenteranno le loro ultime novità nel settore del vetro e degli indumenti protettivi personali.

“Non c'è una piattaforma migliore per mostrare al mondo la nostra gamma di indumenti resistenti al taglio potenzialmente salvavita”, spiega Robert Kaiser.

Robert Kaiser, CEO
PPSS Group / CutPRO®