La cooperazione tra Toshiba e Gestamp nel progetto IoT/AI promuoverà le operazioni di saldatura di qualità nel settore automobilistico

Overview of the Initiative (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Digital & Consulting Corporation (di seguito denominata TDX) e la spagnola Gestamp, leader globale in parti metalliche per automobili, hanno annunciato oggi che stanno cooperando ad un progetto per portare monitoraggio e analisi avanzati alla saldatura delle parti del telaio dei veicoli. Prendendo spunto dal know-how dell'internet degli oggetti (IoT) e dall'intelligenza artificiale (IA), e utilizzando i dati ottenuti dalle immagini fotografiche e dai sensori di emissione acustica (EA), le società intendono assicurare la rilevazione ad altissima precisione della qualità della giuntura della saldatura, che contribuirà ad una migliore sicurezza del veicolo.

Gestamp è uno dei maggiori produttori mondiali di parti metalliche per automobili con oltre 100 fabbriche in 22 Paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Digital Solutions Corporation
Gruppo per le comunicazioni aziendali
Divisione pianificazione strategica
Yoshitaka Uematsu
PR@toshiba-sol.co.jp

Contacts

Toshiba Digital Solutions Corporation
Gruppo per le comunicazioni aziendali
Divisione pianificazione strategica
Yoshitaka Uematsu
PR@toshiba-sol.co.jp