La GSMA, in un nuovo studio, illustra le enormi opportunità delle soluzioni mobili per big data per un impatto sociale positivo

Le soluzioni per big data presentano il potenziale per generare un impatto positivo su 150 milioni di persone nei prossimi 5 anni

LOS ANGELES--()--L'uso delle soluzioni mobili per big data in aree quali la risposta alle catastrofi, la prevenzione delle malattie e l'inclusione finanziaria potrebbe avere un impatto positivo su oltre 150 milioni di persone nel corso del prossimo quinquennio, secondo un nuovo studio della GSMA. Il documento, dal titolo Mobile Big Data Solutions for a Better Future (Soluzioni mobili per big data per un futuro migliore), è stato redatto da PricewaterhouseCoopers (PwC) per conto della GSMA e sottolinea come sia possibile applicare l'analisi avanzata delle reti mobili e l'IA per promuovere gli impatti sulla società a supporto degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).

Contatti con i media:
Per la GSMA: