WEYTEC e Raytheon stringono una partnership per migliorare la tecnologia di gestione del traffico aereo

ATC Workplaces of the Future (Photo: Business Wire)

UNTERENGSTRINGEN, Svizzera--()--WEY Technology (WEYTEC) e Raytheon Company (NYSE: RTN) hanno siglato un accordo finalizzato allo sviluppo congiunto delle sedi di lavoro dei controllori del traffico aereo di prossima generazione, denominato MARS (Multi-platform ATC Re-hosting Solution).

Attualmente negli Stati Uniti i controllori del traffico aereo utilizzano la soluzione STARS (Standard Terminal Automation Replacement System) di Raytheon per fornire indicazioni sicure ed efficienti sulle sequenze e sulla separazione di oltre 40.000 aeromobili in arrivo e in partenza in aeroporti civili e militari. WEYTEC offre tecnologia intelligente per i centri di controllo e comando aeroportuali di tutto il mondo attraverso la trasmissione, il controllo, la distribuzione e la visualizzazione di dati in tempo reale cruciali ai fini di operazioni di volo efficienti.

Sharmon Greenky
Responsabile Marketing