ADX Group annuncia progressi nell’OPA e nuove offerte riguardanti la sicurezza informatica

ISOLA DI JEJU, Corea del Sud--()--ADX Group (“ADX”), proprietario e operatore nel settore dei servizi commerciali, intrattenimento online ed elettronica per i consumatori, oggi ha annunciato che continua a fare progressi riguardo alla sua offerta pubblica di acquisto (OPA). Il giorno prima dell’11esima Conferenza autunnale dell’azienda, Steven M. Renner, fondatore di ADX, ha così commentato: “ADX ha formalmente ingaggiato revisori indipendenti per iniziare una verifica preliminare all’OPA, e continuiamo a prevedere i primi mesi del 2022 per il lancio della nostra OPA sul NASDAQ”.

Gli oltre 700 consulenti alle vendite di ADX che partecipano alla conferenza che si tiene all’isola di Jeju, nella Corea del Sud, hanno ricevuto aggiornamenti sull’OPA del gruppo e su nuovi servizi di sicurezza informatica offerti da ADX – ADX Mail, ADX Cloud, ADX VPN e WebCast.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Simon Cousins, +1 347 850-3360 (Media)
Richard Cant, +1 612 460-4700 (Investitori)

Contacts

Simon Cousins, +1 347 850-3360 (Media)
Richard Cant, +1 612 460-4700 (Investitori)