Questo ottobre Busan ospiterà il festival BOF 2019 per gli amanti del K-POP in tutto il mondo

Il Busan One Asia Festival (BOF) del 2019 si svolgerà dal 19 al 25 ottobre nell’incantevole città di Busan. Il festival proporrà contenuti aggiornati per fornire esperienze gradevoli ai visitatori. Il gran festival prenderà il via il 19 ottobre con un concerto K-POP cui parteciperanno numerosi artisti famosi, tra cui AB61X, ITZY, HA SUNG WOON, KIM JAE HWAN e KIM SE JEONG, nel Hwamyung Eco Park, da dove si può ammirare uno splendido tramonto. Il 25 ottobre, il festival si concluderà con il Concerto nel parco per famiglie. Grazie al potere della musica, il pubblico diventerà tutt’uno, senza distinzione di età. Anche Stray Kids, Lovelyz e JBJ95 parteciperanno al gran finale e hanno promesso di tornare al BOF 2020. La foto mostra la performance conclusiva del Busan One Asia Festival del 2018. (Foto: Business Wire)

BUSAN, Corea del Sud--()--Busan One Asia Festival (BOF), un festival dedicato ai fan del K-POP in tutto il mondo, si svolgerà dal 19 al 25 ottobre nell’incantevole città di Busan, dove convivono armoniosamente mare, monti e fiumi.

Giunto alla 4a edizione, per il 2019 il festival proporrà contenuti aggiornati allo scopo di fornire esperienze gradevoli ai visitatori. Il gran festival prenderà il via il 19 ottobre con un concerto K-POP cui parteciperanno numerosi artisti famosi, tra cui AB61X, ITZY, HA SUNG WOON, KIM JAE HWAN e KIM SE JEONG, nel Hwamyung Eco Park, da dove si può ammirare uno splendido tramonto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Busan Metropolitan City
Ryoo Hying-Suk,
+82-51-888-1314
aaaa6444@korea.kr

Contacts

Busan Metropolitan City
Ryoo Hying-Suk,
+82-51-888-1314
aaaa6444@korea.kr