Rapid Tampere accelera le innovazioni industriali congiunte

Tampere Region is known of its long industrial heritage and as a center of technology, often going in the forefront of development. Rapid Tampere collaboration accelerator is yet another example enabling the continuum of innovations. Photo: Laura Vanzo. (Photo: Business Wire)

TAMPERE, Finlandia--()--Le società industriali internazionali di alto livello Sandvik, Kalmar, Caruna e Valmet sono entrate in Rapid Tampere, il primo acceleratore della collaborazione nel Distretto di Tampere, Finlandia. È iniziata una ricerca globale di associati nel settore di punta dell'high-tech per collaborare con queste società. Il potente ecosistema dei macchinari mobili e di processo che sono situati nell'area attrarranno i migliori attori internazionali.

Rapid Tampere opera con il modello di "venture-client", in cui la cooperazione è basata su necessità reali, conduce a test veloci e punta a una collaborazione più profonda.

La ricerca di queste società high-tech inizia il 23 settembre e termina il 31 ottobre 2019. Le prime sfide comprendono la sicurezza sul lavoro, la tecnologia dei sensori e il machine learning.

Harri Ojala
Director, Renewing Industry, Business Tampere