SNP si allea con Google Cloud per velocizzare la migrazione delle imprese

Google Cloud autorizza la suite software di analisi CrystalBridge® di SNP per ottimizzare le migrazioni dei carichi di lavoro SAP e gli aggiornamenti SAP S/4HANA®, minimizzando le interruzioni dell'operatività.

IRVING, Texas--()--SNP (Schneider-Neureither & Partner SE) (XETRA: SHF), leader globale nel software per le trasformazioni aziendali, ha annunciato oggi che la società si sta alleando con Google Cloud; ciò al fine di accelerare la trasformazione aziendale per i clienti di Google Cloud in conformità ad un contratto di licenza per la soluzione controllata da software CrystalBridge® di SNP e l'approccio BLUEFIELD™. Questa nuova iniziativa punta a spostare i clienti di Google Cloud che usano SAP più velocemente ed efficientemente al cloud, fornendo nel contempo opzioni sia per aggiornare che per modernizzare all'interno di un solo progetto, accorciando i tempi di implementazione.

Bill Moody
March Communications