Velodyne espone i suoi sensori lidar Velarray incorporati in eleganti design automobilistici all'edizione del 2019 della Conferenza IAA

Il fattore di forma ridotto e le elevate prestazioni rendono i sensori lidar di Velodyne la scelta ideale per la sicurezza

Can you see the lidar? The Velarray is embedded in a sleek electric car at IAA 2019 (Hall 8.0, Booth A13). (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Salone 8.0, Stand A13) sta esponendo alla Conferenza IAA del 2019 i suoi sensori lidar Velarray perfettamente integrati in veicoli per i consumatori che accrescono la sicurezza dei veicoli elettrici di lusso attualmente disponibili. Velodyne ha risposto alla domanda da parte del mercato di una tecnologia lidar che abilitasse sofisticati sistemi di assistenza al conducente avanzati (Advanced Driver Assistance System, ADAS) per la navigazione sicura e la prevenzione di incidenti, il tutto racchiuso in un fattore di forma ridotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com