Knopp Biosciences presenterà dati sul potenziale della sua piattaforma tecnologica Kv7 per l'offerta di farmaci di precisione nel trattamento di varie patologie neurologiche e dei muscoli lisci

KB-3061, il modulatore Kv7 principale dell'azienda, è in fase di sviluppo preclinico per l'encefalopatia epilettica KCNQ2

PITTSBURGH--()--Knopp Biosciences LLC oggi ha divulgato dei dati che dimostrano come dei sottogruppi di sostanze presenti nella sua libreria proprietaria di modulatori dei canali del potassio colpiscano selettivamente i sottotipi del canale Kv7 associati a una vasta gamma di patologie neurologiche e dei muscoli lisci. Questi dati saranno presentati all'International Kv7 Channels Symposium 2019 di Napoli.

Titolo della presentazione: The Re-emergence of Kv7 Drug Discovery
Oratore: Dott. Michael Bozik, CEO di Knopp Biosciences