Slate Asset Management annuncia un investimento di minoranza da parte del programma Petershill di Goldman Sachs Asset Management

TORONTO--()--Slate Asset Management L.P. (Slate), una delle principali piattaforme di asset management alternativo specializzata nel settore immobiliare e dei beni reali, ha annunciato oggi un investimento passivo per una quota di minoranza e senza diritto di voto da parte del programma Petershill di Goldman Sachs Asset Management, che va a creare una relazione strategica con uno dei più importanti gestori di investimenti di livello mondiale e che mette Slate in ottima posizione per avere ulteriori successi nel futuro. La transazione non avrà alcun impatto sul controllo o i processi decisionali di Slate. Le attività giornaliere e il management di Slate rimarranno immutati.

Questo investimento offre un capitale che Slate utilizzerà per migliorare la sua piattaforma e aumenta gli investimenti GP di Slate nei business attuali e futuri e nei veicoli di investimento, rinforzando ulteriormente l'allineamento dell'impresa con i suoi clienti e partner di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Slate Asset Management
Katie Fasken
416-583-1785

Goldman Sachs
Patrick Scanlan
212-902-5400

Contacts

Slate Asset Management
Katie Fasken
416-583-1785

Goldman Sachs
Patrick Scanlan
212-902-5400