Celsius Network annuncia la maggior accessibilità al credito garantito da criptovalute con termini aggiornati per i prestatari

Grazie a Celsius è ora possibile accedere a prestiti in dollari e stablecoin anche per un ammontare di soli 1.500 dollari USA

LONDRA--()--Celsius Network (https://celsius.network/), la piattaforma leader nel settore delle criptovalute, annuncia i termini aggiornati per la concessione di prestiti che consentiranno a milioni di utenti di usufruire di una maggior accessibilità a un credito a basso interesse garantito da criptovalute. Celsius inoltre ha ridotto a 1.500 dollari la cifra minima richiedibile. L'azienda, di recente, ha annunciato che espanderà le sue attività di concessione crediti in tutta Europa.

Gli aggiornamenti più recenti al servizio creditizio di Celsius Networks includono:

• Riduzione del prestito minimo richiedibile da 3.000 a 1.500 dollari
  • Uno sconto fino al 30% per i detentori di token CEL che versano interessi sui prestiti in CEL, con tassi annui contenuti, fino al 3,47%

Media aziendali:
Danna Cahana