2e Creative entra a far parte del gruppo globale specializzato in comunicazioni per il settore sanitario Fishawack

MANCHESTER, Inghilterra--()--2e Creative, un’agenzia di fama mondiale impegnata nella delineazione di strategie di marketing per il settore sanitario per il lancio di prodotti farmaceutici e dispositivi medicali, è entrata a far parte del Gruppo Fishawack dopo averne ricevuto un investimento da questo gruppo globale specializzato in comunicazioni per il settore sanitario. 2e andrà a consolidare ulteriormente la posizione di Fishawack quale una delle maggiori organizzazioni indipendenti al mondo specializzata in comunicazioni per il settore sanitario.

“2e ha registrato una crescita eccezionale nel corso degli ultimi anni” ha affermato Ross Toohey, Direttore generale di 2e. “Abbiamo scelto Fishawack tra diversi altri potenziali investitori perché la sua presenza globale, le sue ampie capacità e la sua cultura imprenditoriale apporteranno i vantaggi più significativi ai nostri dipendenti e clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.