Moody’s Analytics premiata come Credit Data Provider of the Year in occasione dei 2019 Risk Technology Awards

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, una multinazionale che offre informazioni finanziarie di alto livello, ha ottenuto il riconoscimento Credit Data Provider of the Year (Fornitore dell’anno di dati creditizi) per il 2019 nel campo della tecnologia per la gestione del rischio. Si tratta di una delle sei categorie – tra cui funzioni finanziarie, contabili, normative e creditizie – in cui è risultata prima.

Moody’s Analytics ha ottenuto il riconoscimento Credit Data Provider of the Year grazie alla forza combinata dei servizi offerti. “Per noi è un onore ricevere questo riconoscimento”, afferma Jacob Grotta, Direttore generale–Responsabile di Risk & Finance Analytics. “I problemi relativi ai dati creditizi si presentano in molte forme e le nostre capacità sono esemplificate in una gamma di soluzioni premiate.”

Il gruppo Data Alliance è uno dei consorzi per la gestione e l’utilizzo dei dati più grandi e completi al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Justin Bursztein
Comunicazioni di Moody’s Analytics
001.212.553.1163

Rapporti con i media di Moody’s Analytics

Contacts

Justin Bursztein
Comunicazioni di Moody’s Analytics
001.212.553.1163

Rapporti con i media di Moody’s Analytics