SpeeDx riceve da Health Canada l'autorizzazione al test ResistancePlus® su MG

Il test supporta la terapia guidata per la gestione della IST resistente agli antibiotici

SYDNEY--()--SpeeDx Pty. Ltd. ha oggi annunciato che ResistancePlus® MG ha ricevuto l'autorizzazione da Health Canada ed è ora disponibile per la vendita in tutte le province canadesi (attualmente non negli Stati Uniti). Il test diagnostico molecolare rileva l'infezione sessualmente trasmessa (IST) Mycoplasma genitalium, nota anche come Mgen, insieme a marcatori genetici correlati alla resistenza antibiotica. Si tratta del primo test disponibile in commercio in Canada che combina identificazione e informazioni per le indicazioni terapeutiche a supporto della terapia guidata basata sulla resistenza agli antibiotici per la gestione di Mgen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Europa, Australia e Nuova Zelanda
Madeline O'Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Rick Roose
roi.roose@gmail.com
+1.415.202.4445
Stati Uniti

Release Summary

Increased access to Mgen resistance test will provide more timely information to clinicians and support treatment decisions for improved patient care.

Contacts

Europa, Australia e Nuova Zelanda
Madeline O'Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Rick Roose
roi.roose@gmail.com
+1.415.202.4445
Stati Uniti