Idriverplus si avvale della tecnologia lidar di Velodyne per costruire veicoli intelligenti a guida autonoma

I sensori di Velodyne dotano i veicoli a guida autonoma di Idriverplus di un raggio di rilevamento e una risoluzione ineguagliati nel settore

Download

Loading media player...

Idriverplus, one of the first companies in China to launch the commercialization of driverless technology and realize mass production, is using Velodyne’s groundbreaking lidar sensors in a range of autonomous driving products.

PECHINO--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che Idriverplus, una delle prime società cinesi a dare il via alla commercializzazione di tecnologie per veicoli a guida autonoma e alla produzione di massa, sta incorporando i rivoluzionari sensori lidar di Velodyne in una serie di veicoli a guida autonoma. Velodyne ha stretto una collaborazione strategica con Idriverplus per aiutare Idriverplus a realizzare la produzione di massa di veicoli commerciali a guida autonoma, compresi spazzatrici stradali, veicoli per il trasporto di passeggeri e veicoli logistici.

I sensori lidar di Velodyne sono stati incorporati in tutti i veicoli a guida autonoma di Idriverplus per la generazione di dati multimediali basati sulla percezione artificiale che consentono il necessario rilevamento in tempo reale degli oggetti e degli spazi vuoti per la navigazione sicura e il funzionamento affidabile.

“Riteniamo che in futuro la guida autonoma non sarà limitata ai soli mezzi di trasporto, ma che diventerà una vera e propria necessità basilare” ha affermato il Dottor Zhang Dezhao, Direttore generale di Idriverplus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com