Smilegate Entertainment lancia ufficialmente in tutto il mondo i giochi di realtà virtuale (VR) “Focus on You” e “Rogan: The Thief in the Castle”

Smilegate Entertainment ha lanciato il gioco d’avventura VR con incontri FOCUS on YOU. FOCUS on YOU è un gioco VR in cui il giocatore, uno studente di scuola superiore appassionato di fotografia, può incontrarsi con il personaggio femminile HAN YUA in luoghi virtuali, tra cui una caffetteria, la scuola e un luogo di villeggiatura, svolgendo diverse attività come scattare foto insieme. Il gioco VR si contraddistingue da altri in quanto permette ai giocatori di instaurare un rapporto più intimo con HAN YUA e di ricordare il loro primo amore tramite svariate di funzionalità come il riconoscimento vocale, il cambiamento d’abito e la modalità flashback in cui i giocatori possono ripetere alcuni episodi. FOCUS on YOU è disponibile su piattaforme VR per PC come STEAM VR, Oculus, VIVEPORT e vi si può inoltre giocare su PlayStation VR. Il gioco costa $ 39,99 (USD). (Grafica: Business Wire)

SEONGNAM, Corea del Sud--()--Smilegate Entertainment ha annunciato l’8 luglio il lancio ufficiale del gioco d’avventura VR per incontri FOCUS on YOU e del gioco VR d’avventura e azione furtiva ROGAN: The Thief in the Castle.

FOCUS on YOU è un gioco VR in cui il giocatore, uno studente di scuola superiore appassionato di fotografia, può incontrarsi con il personaggio femminile HAN YUA in luoghi virtuali, tra cui una caffetteria, la scuola e un luogo di villeggiatura, svolgendo diverse attività come scattare foto insieme.

Il gioco VR si contraddistingue da altri in quanto permette ai giocatori di instaurare un rapporto più intimo con HAN YUA e di ricordare il loro primo amore tramite svariate di funzionalità come il riconoscimento vocale, il cambiamento d’abito e la modalità flashback in cui i giocatori possono ripetere alcuni episodi.

In ROGAN: The Thief in the Castle, un gioco VR d’avventura e azione furtiva ambientato nel Medioevo, il giocatore assume il ruolo di Rogan il ladro e risolve gli eventi misteriosi che si verificano nel Castello di Blackstone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smilegate Entertainment
HoChan Joo
+82-31-600-8316
hcjoo@smilegate.com

Contacts

Smilegate Entertainment
HoChan Joo
+82-31-600-8316
hcjoo@smilegate.com