Un nuovo CTO per rinnovare e scalare l'offerta tecnologica di OAG

Nick Dearden, Chief Technology Officer, OAG (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--OAG, il principale fornitore mondiale di informazioni e analisi sui viaggi, è lieta di dare il benvenuto a Nick Dearden Chief Technology Officer, a partire da agosto 2019.

Nick arriva da Velocix, azienda leader nella fornitura di soluzioni di contenuti, per la quale ha diretto la strategia e l'esecuzione della trasformazione del cloud per potenziare l'importante offerta tecnologica IPTV dell'azienda sul mercato.

Forte del successo nel dirigere eccellenti squadre di ingegneri e l'introduzione di prodotti di spicco sul mercato in aziende di software in settori comprendenti i viaggi, l'eCommerce e le telecomunicazioni, Nick dirigerà la strategia tecnologica di OAG con una forte attenzione sull'utilizzo della tecnologia emergente per potenziare i prodotti e i servizi diretti ai consumatori.

Media:
Caroline Mather