Keio Plaza Hotel Tokyo offre un’esperienza culinaria innovativa

Una straordinaria cena servita in uno spazio fantasioso grazie al video mapping

Loading media player...

Video of projection mapping and lightshow offered at our All Day Dining Jurin until September 30, 2019.

TOKYO--()--The Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, è orgoglioso di annunciare una collaborazione con NAKED Inc., una casa di produzione creativa, per offrire un’innovativa esperienza culinaria denominata “Serata della birra al lume di candela in collaborazione con NAKED” fino al 30 settembre (lunedì) 2019 presso il suo ristorante aperto tutto il giorno “Jurin”. Per offrire questa straordinaria esperienza culinaria e creare uno spazio fantasioso per i nostri ospiti, nella parte posteriore del ristorante con 60 posti a sedere “Jurin” sono stati utilizzati video mapping, illuminazione con candele e altre novità.

NAKED Inc. produce contenuti speciali in video mapping basati sui tre temi “Vento, acqua e fiori, l’estate in Giappone”, “Candele, la luce del cuore delle persone” e “Celebrazione” che avvicenderanno ogni 20 minuti.

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010