myPOS apre il suo primo punto vendita in Belgio

LONDRA--()--myPOS, leader nei pagamenti a livello europeo, inaugura un negozio ad Anversa, a quattro anni dal lancio in Belgio della sua soluzione omnicanale di pagamento dedicata alle piccole aziende. Il fornitore di pagamenti sta rafforzando la propria presenza in questo paese avvicinandosi maggiormente ai propri clienti.

"Siamo estremamente lieti di offrire alle PMI e ai professionisti indipendenti del Belgio un'alternativa affidabile, moderna e flessibile alle soluzioni di pagamento commerciali già diffuse", ha dichiarato Christo Georgiev, fondatore di myPOS. "Grazie a questo prodotto sarà possibile accettare non solo tutte le più diffuse carte di credito e debito, ma anche Bancontact Payconiq, il metodo di pagamento preferito dai cittadini belgi, a tariffe speciali".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Irina Stefanova, responsabile PR
Tel.: +44 20 3129 3086
Email: pr@mypos.com

Contacts

Contatti con i media
Irina Stefanova, responsabile PR
Tel.: +44 20 3129 3086
Email: pr@mypos.com