Secure-24, azienda di NTT Communications Company, acquisisce Symmetry, tra i maggiori fornitori di servizi gestiti SAP negli Stati Uniti.

TOKYO--()--NTT Communications Corporation (NTT Com), l’azienda per le soluzioni ICT e le comunicazioni internazionali di NTT Group (TOKYO:9432) e Symmetry Holding Inc. (Symmetry), fornitore leader di servizi gestiti SAP con sede negli Stati Uniti, hanno annunciato oggi che Secure-24 Intermediate Holdings, Inc. (Secure-24), filiale di NTT Com interamente controllata, ha stipulato un accordo definitivo il 26 giugno (fuso standard Giappone) a seguito del quale Secure-24 acquisterà l’intero pacchetto azionario di Symmetry.

I servizi gestiti sono una delle capacità chiave che NTT Com sta rafforzando per sostenere le trasformazioni digitali dei suoi clienti come DX Enabler™. Secure-24 da tempo riveste ruoli importanti per fornire queste competenze specialmente sul mercato USA. Symmetry vanta ampie competenze nei servizi gestiti SAP, che fornisce a grandi clienti aziendali in vari settori, tra cui i prodotti per consumatore, le scienze biologiche, produzione e high tech negli Stati Uniti, il maggior mercato globale per i servizi gestiti. Symmetry offre anche servizi di migrazione e servizi di conduzione per SAP S/4 HANA, piattaforma flessibile, ad alta velocità, che si prevede si diffonderà in grande scala.

"L'acquisizione di Symmetry ci consente di rafforzare i servizi gestiti di ampio raggio che forniamo ai nostri clienti, al contempo spianando la strada a nuove opportunità", ha detto Mike BeDell, CEO di Secure-24. "Con le competenze combinate di entrambe le aziende e l'ampio portafoglio di Symmetry di servizi gestiti SAP siamo ora in grado di fornire maggior valore ai nostri clienti in tutto il mondo."

"Da oltre 20 anni Symmetry s'impegna a fornire hosting in cloud SAP della più alta qualità e servizi di gestione applicazioni al mercato e ai nostri clienti", ha detto Pete Stevenson, presidente e CEO di Symmetry. "Siamo speranzosi di fornire un valore ancor maggiore ai nostri clienti con le offerte estese e le risorse globali offerte da Secure-24, senza sacrificare il sostegno di taglio elevato e la dedizione al successo tipico della nostra équipe e che la nostra clientela si aspetta.

La transazione dovrebbe essere perfezionata entro il 2019, previo l'ottenimento del nulla osta delle autorità competenti. Tramite questa acquisizione del 100% le forze esclusive di Symmetry verranno pienamente integrate nell'ecosistema NTT Com, compreso il suo servizio gestito IT, oltre a servizi cloud, rete e centro dati, per la conduzione sempre più solida e la manutenzione degli ambienti IT ibridi della clientela.

NTT Com continuerà a migliorare i suoi sistemi tecnici e commerciali per fornire servizi gestiti in modo sostenibile, che guidino le trasformazioni digitali per la clientela.

Panoramica di Symmetry

Ragione sociale:

Symmetry Holding Inc.

Fondazione:

Presidente e CEO:

Pete Stevenson

Sede generale:

Wisconsin, USA

Oggetto sociale:

servizi gestiti IT concentrati su SAP

Settori principali:

prodotti per consumatore, scienze biologiche, manifattura e high tech

Informazioni su NTT Communications

NTT Communications risolve sfide tecnologiche globali aiutando le aziende a sormontare rischi e complessità nei loro ambienti TIC grazie a soluzioni infrastrutturali IT gestite. Queste soluzioni sono supportate dalla nostra solida infrastruttura globale comprendente reti pubbliche e private globali di 1° livello all’avanguardia nel settore che raggiungono più di 190 Paesi/regioni, nonché centri dati tra i più avanzati al mondo con una superficie complessiva di più di 400.000 m2. I nostri team di servizi professionali globali forniscono consulenza e architetture per la sicurezza e la resilienza necessarie per il successo delle attività commerciali dei clienti, a conferma di una capacità e una portata globale ineguagliate. Insieme a NTT Data, NTT Security, NTT DOCOMO e Dimension Data, siamo il Gruppo NTT.
www.ntt.com | Twitter@NTTcom | Facebook@NTTcom | LinkedIn@NTTcom

Informazioni su Secure-24

Secure-24, azienda del gruppo NTT Communications, vanta 18 anni di esperienza nell’hosting di applicazioni cruciali per la missione, IT gestita a tutto campo e servizi cloud per le imprese in tutto il mondo. L’attenzione di Secure-24 verso livelli superiori di servizio, supporto, conduzione aziendale e conformità ha determinato tassi di soddisfazione cliente da leader di settore. La società è hosting SAP certificata, HANA e partner cloud, Gold Partner Microsoft e Oracle Gold Partner per la gestione di applicazioni della suite E-Business Oracle, PeopleSoft, JD Edwards e Hyperion in tutti i settori per aziende di ogni dimensione. Secure-24 è stata nominata uno dei 100 migliori posti per lavorare nell'IT da Computerworld per sei anni consecutivi.
Visitarewww.secure-24.com per sapere di più sui prodotti e servizi di Secure-24.

Informazioni su Symmetry

Symmetry™ gestisce complesse realizzazioni SAP su scala globale per oltre 200 delle maggiori imprese del mondo. Con il suo modello commerciale incentrato sul cliente, coperto da diritti di proprietà – The Symmetry Way – combinato con la piattaforma hosting più avanzata del settore e con la suite software ControlPanelGRC® al vertice del settore, Symmetry offre servizi di gestione applicazioni SAP esperti e di taglio elevato, in tutti gli ambienti di utilizzo, compresi quelli in loco, hosted e cloud privata, pubblica e ibrida. Con oltre 23 anni di attività Symmetry ha costruito una base di competenze ineguagliate da nessun altro fornitore indipendente di servizi SAP. In quanto partner SAP dal 2005, Symmetry è certificata nella conduzione di SAP hosting, cloud e SAP HANA. Symmetry ha sede a Brookfield (Wisconsin) con uffici in tutto il Nord America ed Europa.
Per saperne di più, visitarehttps://symmetrycorp.com

I nomi di società e servizi contenuti nel presente comunicato stampa sono marchi commerciali, marchi di servizio e marchi commerciali registrati delle rispettive società.

Masaki Nomoto, Osamu Inoue
Relazioni pubbliche