I Squared Capital cederà Cube Hydro a Ontario Power Generation

MIAMI--()--I Squared Capital, attraverso il suo ISQ Global Infrastructure Fund I, oggi ha annunciato di avere stipulato un accordo per la cessione della piattaforma per la generazione di energia idroelettrica Cube Hydro Partners e della sua affiliata, Helix Partners (collettivamente, Cube Hydro), a Ontario Power Generation (OPG) tramite la sua piattaforma per la generazione di energia idroelettrica negli Stati Uniti. Cube Hydro produce 385 megawatt di potenza grazie a dieci sistemi fluviali in cinque Stati, con 19 centrali idroelettriche di medie dimensioni, ad acqua fluente e di picco.

“Si tratta della terza cessione della società negli ultimi dodici mesi basata sull’approccio della piattaforma I Squared Capital, con un totale superiore a 2,8 miliardi di dollari in valore aziendale realizzato”, spiega Sadek Wahba, Presidente del consiglio di amministrazione e Socio dirigente di I Squared Capital.

Andreas Moon, Direttore generale e Responsabile rapporti con gli investitori
+1 (786) 693-5799 | andreas.moon@isquaredcapital.com