MagicStay raccoglie 3 milioni di euro per accelerare il suo sviluppo internazionale

William Lecerf and Valéry Linyer, co-founders of MagicStay (Photo: MagicStay)

PARIGI--()--La piattaforma di appartamenti in affitto dedicata ai viaggiatori d'affari, MagicStay.com, annuncia la piena integrazione negli strumenti principali di prenotazione di viaggio per affari e una raccolta di investimenti di serie A da 3 milioni di euro per conseguire il suo sviluppo, portando gli importi raccolti a più di 8 milioni di euro a partire dal lancio nel 2013.

"Questa raccolta di fondi ci consentirà di reclutare talento per accelerare la nostra crescita. Vogliamo registrare un quarto delle più importanti società francesi e raggiungere un milione di proprietà prima della fine dell'anno, grazie alle tecnologie esclusive che abbiamo oggi a nostra disposizione", ha affermato Valéry Linÿer, CEO e co-fondatore, il quale aggiunge: "Abbiamo quattro grandi vantaggi rispetto ai nostri competitori: soddisfiamo gli obblighi di diligenza, siamo in grado di personalizzare il nostro strumento per rispettare i limiti di ogni grande società relativamente a soggiorni brevi e lunghi, abbiamo un servizio clienti funzionante 24/7 con processi di qualità e supporto ai viaggiatori e siamo gli unici omologati con la protezione dei dati personali dei viaggiatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fanny Wong
press@magicstay.com

Contacts

Fanny Wong
press@magicstay.com