Un’ottima scelta: Vodafone aderisce a SeeHer

Vodafone aderisce all’ANA, principale promotore del movimento globale per la parità di genere

Applicazione al campo delle inserzioni dell’innovativo sistema di quantificazione dei pregiudizi GEM™

CANNES, Francia--()--Vodafone Group plc, fornitore internazionale di servizi tecnologici e di telecomunicazioni, è il nuovo membro di SeeHer, l’Associazione nazionale degli inserzionisti (Association of National Advertisers, ANA) a capo del movimento globale per la parità di genere nel mondo dei media e della pubblicità. Vodafone si unisce a una potente rappresentativa di oltre 1.000 prestigiosi marchi, cui fanno capo oltre 100 miliardi di dollari di investimenti pubblicitari a livello globale.

Vodafone offre e gestisce attività di telefonia mobile in 25 Paesi, collabora con le reti mobili di altri 41 Paesi e possiede infrastrutture fisse per la banda larga in 19 mercati.

Kristine Surla
Ksurla-cw@ana.net