Rahi Systems acquisisce Serro, PiTek

Le acquisizioni strategiche permettono a Rahi di ampliare le proprie capacità quanto a soluzioni di implementazione in rete, assistenza e infrastrutture per data center.

Strategic Acquisitions Enable Rahi to Expand Its Capabilities in Network Implementation and Support and Data Center Infrastructure Solutions. (Graphic: Business Wire)

FREMONT, California--()--Rahi Systems ha perfezionato due nuove acquisizioni che ne potenzieranno la strategia di Ambiente integrato, un approccio olistico che riguarda tutti i dispositivi e tutte le applicazioni con cui gli utenti interagiscono e le relative tecnologie di supporto in background. Tali acquisizioni amplieranno ulteriormente la capacità di Rahi di offrire soluzioni altamente efficienti per infrastrutture per data center a clienti in tutto il mondo.

L’acquisizione di Serro LLC conclusa da Rahi si tradurrà in un ampliamento delle sue competenze in materia di configurazione di reti, automazione, orchestrazione e infrastruttura cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Alison Lolis
Vicepresidente, Marketing
510.651.2205
alison@rahisystems.com

Contacts

Contatto per i media:
Alison Lolis
Vicepresidente, Marketing
510.651.2205
alison@rahisystems.com