Andrew Keys entra in seno a DARMA Capital con la qualifica di Socio gerente

L’obiettivo di DARMA consiste nel fornire la generazione sistemica quantitativa di alfa per i protocolli Web3

DARMA è registrata presso la CFTC ed è un membro dell’NFA

Il fondo principale è costituito da una strategia Ether ottimizzata a lungo termine con un patrimonio gestito di oltre 100 milioni di dollari

ConsenSys è il primo cliente della divisione gestione dei rischi per tesorerie aziendali

Andrew Keys joins Digital Asset Risk Management Advisors (DARMA Capital) as Managing Partner. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Andrew Keys entra in seno a Digital Asset Risk Management Advisors (DARMA Capital) con la qualifica di Socio gerente. DARMA Capital gestisce al momento più di 100 milioni in asset digitali dal suo soft launch pubblico nei primi del 2019. L’obiettivo di DARMA Capital consiste nel fornire la generazione sistemica quantitativa di alfa per i protocolli Web3 basati sulla tecnologia blockchain.

Claire Nishimura
investor-relations@darma.capital