“Cortili Aperti”: Teleskill supporta Roma e le sue meraviglie nascoste

Teleskill, sponsorizza l’iniziativa “Cortili Aperti” dell’Associazione Dimore Storiche Italiane. La manifestazione ha preso il via il 16 maggio con un evento inaugurale e una grande partecipazione di pubblico.

ROMA--()--In occasione della Giornata Nazionale A.D.S.I. sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, aprono al pubblico 26 cortili delle più significative dimore storiche private romane, tra cui i palazzi Del Drago, Gomez Silj, Grazioli, Odescalchi, Pamphilj, Scuderie Ruspoli, Taverna.
Teleskill, insieme ad Azimut Capital Manager, supporta “Cortili Aperti”, iniziativa che vede Roma, e le sue meraviglie più segrete, visitabili gratuitamente.
“Roma è la città in cui da sempre ha sede Teleskill – commenta Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill – ed è chiaro il nostro interesse per manifestazioni che la promuovano e la valorizzino. L’evento inaugurale del 16 maggio, che si è svolto nello straordinario chiostro del Pio Sodalizio dei Piceni, è stato molto apprezzato e per noi è stata un’opportunità per brindare con clienti e amici, mettendo da parte, per una volta, l’innovazione e il futuro per dare il giusto valore alla storia”.
Durante le giornate dei “Cortili Aperti” esporranno numerosi artigiani e si svolgeranno eventi culturali come mostre e concerti, tra cui un percorso barocco e romantico tra musica da camera e letture poetiche con esibizioni dal vivo. I visitatori potranno esplorare l’interno dei cortili abitualmente chiusi al pubblico, accompagnati dai giovani studenti delle facoltà romane di architettura e storia dell’arte che li accoglieranno per illustrare la bellezza delle architetture e le opere artistiche che vi si trovano.
www.teleskill.net

Contacts

Ufficio Stampa Teleskill
Angelo Simone
asimone@teleskill.net

Contacts

Ufficio Stampa Teleskill
Angelo Simone
asimone@teleskill.net