Masimo e Mindray annunciano un’espansione della partnership

Mindray proporrà i pulsossimetri Masimo SET® nei propri dispositivi di monitoraggio dei pazienti in altri Paesi al di fuori degli Stati Uniti

NEUCHATEL, Svizzera, e SHENZHEN, Cina--()--Masimo (NASDAQ: MASI) e Shenzhen Mindray Bio-Medical Electronics Co., Ltd. (SZSE: 300760) hanno annunciato oggi la stipula di un accordo di acquisto e licenza ai sensi del quale Mindray proporrà la tecnologia pulsossimetrica di Masimo SET® Measure-through Motion and Low Perfusion™ – misurazione continua non invasiva di saturazione di ossigeno (SpO2), frequenza cardiaca (pulse rate, PR) e indice di perfusione (perfusion index, Pi) – nei propri dispositivi di monitoraggio.

Masimo
Evan Lamb