CYNORA, innovatore di materiali OLED, si assicura 25 milioni di dollari con la chiusura iniziale della sua tornata di finanziamenti di Serie C e nomina Adam Kablanian come nuovo CEO

Adam A. Kablanian (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Marcando la chiusura iniziale della sua tornata di finanziamenti di Serie C CYNORA ha annunciato oggi di essersi assicurata 25 milioni di dollari in finanziamenti da investitori in Asia, Europa e Stati Uniti. CYNORA, con sede in Germania, è leader dei materiali emergenti con una tecnologia innovativa per produrre sistemi emettitori a rendimento elevatissimo necessari per gli schermi OLED (Organic Light Emitting Diode, diodo organico a emissione di luce) di prossima generazione. La società ha raccolto 80 milioni di dollari dalla sua nascita nel 2008. La chiusura definitiva della tornata di finanziamenti di Serie C con un ulteriore investimento è attesa fra breve.

Parallelamente, CYNORA ha nominato Adam Kablanian come Chief Executive Officer (CEO).

cynora GmbH
Nicole Rauenbühler