Greene, Tweed acquisisce il portafoglio di prodotti a fibre ottiche di Lancer Systems

KULPSVILLE, Pennsylvania--()--Greene, Tweed, produttore di connettori elettrici e sistemi di sigillatura ad alte prestazioni, compositi e soluzioni avanzate per materiali termoplastici leader mondiale nel suo settore, ha acquisito il portafoglio prodotti di soluzioni a fibre ottiche di Lancer Systems e la relativa proprietà intellettuale.

Durante lo scorso anno, la business unit Energia di Greene, Tweed ha distribuito i prodotti a fibre ottiche di Lancer nel settore del gas e petrolio. Questa acquisizione comprende tutta la tecnologia dei dispositivi a fibre ottiche di Lancer Systems e consente a Greene, Tweed di offrire soluzioni per i requisiti di trasmissione dati nei settori gas, petrolio e difesa.

I connettori in fibra ottica di Lancer vengono specificati dalle più importanti società di servizi gas e petrolio per l'uso in prese di testa-pozzo e sono usati in altre applicazioni critiche, come i giunti rotanti nelle turbine eoliche.

Garry MacDonald
Responsabile prodotti, Energia