La rete di ricarica veloce di IONITY si avvale del know-how di has to be per il lungo termine

Elettromobilità in Europa

has·to·be and IONITY focus on long-term cooperation (Graphic: Business Wire)

RADSTADT, Austria--()--La joint venture IONITY mira ad aiutare l'elettromobilità a rivoluzionare l'Europa con una rete nazionale di stazioni di ricarica super veloce. Il fornitore austriaco di elettromobilità, has·to·be, sta giocando un ruolo importante in questo scenario. La società rossa-bianco-rossa si occuperà del funzionamento affidabile e senza problemi delle stazioni di ricarica. Le due società si sono accordate su una collaborazione a lungo termine per rendere possibile l'espansione della rete in tutta Europa come previsto.

has·to·be, con sede a Radstadt (Salzburg), è un'azienda specializzata in soluzioni intelligenti per stazioni di e-charging. A questo scopo, la società ha sviluppato un software intelligente per la gestione di infrastrutture di carica elettrica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PRESS CONTACT
Mag. Klaus Stenico
+43 6452 21200-45
klaus.stenico@has-to-be.com

Contacts

PRESS CONTACT
Mag. Klaus Stenico
+43 6452 21200-45
klaus.stenico@has-to-be.com