Boyd Corporation espande la propria presenza su scala globale con l’apertura di un nuovo stabilimento a Noida in India

Boyd amplia la propria presenza nell’Asia meridionale con l’aggiunta di un altro stabilimento di conversione di precisione

Leaders from Boyd Corporation cut the ribbon to mark the official opening of Boyd India’s precision converting facility in Noida India. From right to left: Mitch Aiello, President & CEO; Damian Wellesley-Winter, Sr. VP Global Sales & Marketing; Yogesh Saglani, General Manager Boyd India; Eric Struik, Sr. VP & CFO. (Photo: Business Wire)

PLEASANTON, California--()--Boyd Corporation, prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni per la gestione termica e la sigillatura di ambienti, ha annunciato un’espansione della propria presenza globale nell’Asia meridionale. Il nuovo stabilimento di conversione di precisione della società ubicato a Noida in India introduce competenze ingegneristiche e capacità di conversione di precisione ad alta velocità a sostegno della crescita costante dei clienti e della ricerca in continua evoluzione di nuovi centri operativi regionali per l’eccellenza. Lo stabilimento nell’India settentrionale accrescerà la capacità di conversione di Boyd Corporation; un nome con una tradizione quasi centennale rinomato per la sollecitudine nel soddisfare le esigenze dei clienti e per la promozione dell’evoluzione tecnologica.

Lo stabilimento all’avanguardia di Noida è dotato delle certificazioni ISO 9001 e 14001 e impiega tecnologie per la conversione rotativa e piana multi-stazione ad alta velocità per la produzione di massa di componenti convertiti altamente complessi con un controllo della tolleranza ineguagliato nel settore e prototipizzazione rapida per promuovere l’accelerazione dello sviluppo di nuovi prodotti e dei cicli di progettazione con tempi di commercializzazione ridotti. Lo stabilimento esibisce inoltre una camera controllata di classe 100K e un laboratorio di controllo della qualità per le apparecchiature di misurazione e collaudo, la manipolazione di materiali sensibili e la manifattura di prodotti per cui vigono rigorosi requisiti igienici.

“Poniamo particolare enfasi sui requisiti regionali dei nostri clienti nei processi di pianificazione strategica e ci proponiamo fermamente di investire nell’espansione della nostra presenza a livello globale. La reattività e l’adattabilità ai cambiamenti continui che interessano il mercato globale contraddistinguono Boyd quale partner strategico per la fornitura per molti produttori di apparecchiature originali (original equipment manufactuerer, OEM). Lo stabilimento di conversione di Noida sosterrà immediatamente i settori dei dispositivi elettronici mobili, dell’elettromobilità e delle telecomunicazioni, i quali dipendono tutti da soluzioni efficaci di sigillatura, protezione e gestione termica in grado di accrescere le prestazioni e l’affidabilità a lungo termine dei prodotti per i consumatori finali”, ha dichiarato Mitch Aiello, amministratore delegato di Boyd. “Questo nuovo stabilimento contraddistingue Boyd quale uno dei pochissimi stabilimenti di conversione di precisione in tutta l’India. Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di introdurre nuove tecnologie manifatturiere in questa regione e di espandere costantemente la presenza globale di Boyd per sostenere attivamente i nostri clienti”.

Boyd, la cui sede generale è ubicata a Pleasanton in California, opera in tre continenti attraverso ventisette stabilimenti di produzione e centri di progettazione. Gli stabilimenti di produzione e i centri di progettazione preesistenti a Bangalore e a Gujarat in India, entrambi facenti parte di Aavid, la divisione di Boyd Corporation specializzata in soluzioni per la gestione termica, insieme al nuovo stabilimento di Noida permetteranno a Boyd di sostenere la crescita esponenziale del PIL dell’India con una gamma regionale completa di tecnologie manifatturiere, indicativa del portafoglio complessivo di soluzioni di Boyd. “Questo nuovo stabilimento andrà ad ampliare la presenza di Boyd in India accrescendo la nostra capacità di fornire assistenza ai clienti in qualsiasi regione nel mondo con modelli di produzione di massa scalabili, oltre ad ampliare l’accesso alle innovative tecnologie per la manifattura, la progettazione e la antropizzazione”, ha affermato Aiello.

L’ampia gamma di soluzioni diversificate e complesse di Boyd genera valore aggiuntivo a favore dei clienti globali mediante l’ottimizzazione delle prestazioni e dell’efficienza dei prodotti, la prevenzione di avarie impreviste a carico dei dispositivi, la minimizzazione del deterioramento fisico e il prolungamento dei cicli di vita dei prodotti con tempi di progettazione rapidi che permettono di accelerare i tempi di commercializzazione, il tutto disponibile in tre continenti.

Informazioni su Boyd Corporation

Boyd Corporation è un fornitore di portata globale di soluzioni per la gestione termica e la sigillatura di ambienti essenziali per i prodotti che fanno funzionare il mondo. La società, che opera in diversi mercati su scala globale ed è specializzata nell’ingegnerizzazione e progettazione, nella produzione e nella gestione della catena di approvvigionamento, si adopera allo scopo di soddisfare in maniera proattiva le esigenze dei clienti nei seguenti settori: elettronica, informatica mobile, tecnologie medicali, trasporti, aerospaziale e altri settori B2B e critici per i consumatori. Boyd Corporation One Company, Many Solutions (Una società, molte soluzioni). Visitateci all’indirizzo www.boydcorp.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Amie Jeffries
Boyd Corporation
209-491-4715
amie.jeffries@boydcorp.com

Contacts

Amie Jeffries
Boyd Corporation
209-491-4715
amie.jeffries@boydcorp.com