Mobidiag parteciperà al 29th European Congress of Clinical Microbiology & Infectious Diseases di Amsterdam, nei Paesi Bassi

Mobidiag effettuerà la dimostrazione delle sue soluzioni di diagnostica molecolare rapide, affidabili e dal buon rapporto costi-efficacia

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd., società di diagnostica molecolare in fase commerciale impegnata nella lotta alla propagazione della resistenza antimicrobica, parteciperà al 29th European Congress of Clinical Microbiology & Infectious Diseases (ECCMID) di Amsterdam, nei Paesi Bassi, dal 13 al 16 aprile 2019. Curato dalla principale organizzazione attiva nel segmento delle malattie cliniche infettive e microbiologiche, il congresso annuale dell'ECCMID riunirà esperti di primo piano internazionali, tra cui innovative società commerciali specializzate nella diagnostica.

Mobidiag accoglierà i visitatori presso il suo stand espositivo (n. 1.62, padiglione 3) a ECCMID.

Mobidiag
Dorothee Allard, responsabile comunicazioni marketing