Lookout istituisce un’alleanza per la sicurezza post-perimetrale all’edizione del 2019 della Conferenza RSA

La nuova alleanza riunisce aziende leader del settore che condividono lo stesso obiettivo di protezione del mondo moderno senza perimetri, basato sul cloud e incentrato sulla privacy.

SAN FRANCISCO--()--Lookout, leader nella protezione del mondo post-perimetrale, ha annunciato oggi l’istituzione di un’alleanza per la sicurezza post-perimetrale denominata Post-Perimeter Security Alliance per far fronte a una questione urgente gravante sulle imprese: come integrare le funzionalità di sicurezza a livello di endpoint, cloud e identità per garantire l’accesso sicuro ai dati aziendali abilitando al tempo stesso la produttività.

“Lo scorso novembre Lookout ha introdotto un’architettura di sicurezza post-perimetrale per la protezione dei dati aziendali nel mondo d’oggi senza perimetri, basato sul cloud e incentrato sulla sicurezza”, ha affermato Marc Jaffan, vicepresidente della divisione Commercio e Sviluppo aziendale presso Lookout.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lookout - Relazioni pubbliche: Sharon McKenna, press@lookout.com

Contacts

Lookout - Relazioni pubbliche: Sharon McKenna, press@lookout.com