Il dispositivo SpotBot Cellular di SpotSee ottiene l’autorizzazione all’uso della marcatura CE che ne autorizza la vendita in tutta Europa

DALLAS--()--SpotSee, leader globale nel monitoraggio di urti, vibrazioni e temperatura attraverso dati e connettività a basso costo, è ora autorizzata a distribuire il suo dispositivo di monitoraggio impatti SpotBot™ Cellular in tutti i Paesi dello Spazio economico europeo (SEE), nonché in Brasile, Canada, Cina, Giappone, Messico, Corea del Sud e Stati Uniti.

“Da quando abbiamo ricevuto la certificazione dallo SEE due anni fa, SpotSee è riuscita a instaurare rapporti di collaborazione nel mercato europeo e ad espandersi in altri Paesi” ha affermato Angela Kerr, vicepresidente responsabile del portafoglio di prodotti presso SpotSee.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Elle Glatz
MCC per SpotSee
elle_glatz@mccom.com

Contacts

Elle Glatz
MCC per SpotSee
elle_glatz@mccom.com