Knopp Biosciences sceglie Mark Kreston come nuovo direttore commerciale

Forte di 30 anni di esperienza, il veterano del settore guiderà l'attività di commercializzazione e l'espansione di Knopp in un momento in cui la casa farmaceutica programma le ultime fasi dello sviluppo clinico per il suo asset più importante

Mark Kreston, Chief Commercial Officer, Knopp Biosciences (Photo: Business Wire)

PITTSBURGH--()--Knopp Biosciences LLC, una società privata di scoperta e sviluppo di farmaci per trattamenti rivoluzionari di patologie infiammatorie e neurologiche dalle esigenze urgenti non soddisfatte, ha oggi annunciato la nomina del veterano del settore farmaceutico Mark Kreston a direttore commerciale. Kreston vanta un'esperienza più che trentennale maturata presso case farmaceutiche mondiali e in tutte le fasi della commercializzazione.

Nel suo nuovo ruolo, Kreston elaborerà e implementerà strategie e programmi di commercializzazione internazionali nell'intera società, con una particolare attenzione al programma principale di Knopp, il dexpramipexole, un candidato farmaco sperimentale che sarà valutato in studi di fase 3 sulla sindrome ipereosinofila e in studi di fase 2 sull'asma eosinofila.

ICR Healthcare
Media: