InnerWorkings si aggiudica un ampliamento contrattuale importante con un cliente preesistente

Si stima che la collaborazione di respiro globale si tradurrà in un aumento delle entrate annue pari a 29 milioni di dollari

CHICAGO--()--InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK), una prestigiosa multinazionale specializzata nell’esecuzione di strategie di marketing, ha annunciato oggi la sottoscrizione di un ampliamento contrattuale considerevole con un cliente di vecchia data.

InnerWorkings collabora con questo cliente, una multinazionale annoverata tra le Fortune 100 operante nel settore degli alimenti e delle bevande nell’America Latina, dal 2011. I risultati positivi generati da questa collaborazione hanno indotto il cliente ad espandere il rapporto intrattenuto con InnerWorkings in termini geografici e per includere altre categorie di prodotti.

Ai sensi del nuovo contratto di durata pluriennale, le entrate annue generate dalla collaborazione saliranno da circa 10 milioni di dollari all’anno a quasi 40 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

InnerWorkings, Inc.
Bridget Freas
312-589-5613
bfreas@inwk.com

Contacts

InnerWorkings, Inc.
Bridget Freas
312-589-5613
bfreas@inwk.com