Western Union veicola il mobile wallet M-PESA di Safaricom per l’invio di denaro in tutto il mondo

Più di 28 milioni di titolari del wallet M-PESA potranno inviare denaro servendosi della rete globale di agenzie di Western Union per il ritiro

Loading media player...

DENVER--()--Safaricom (NSE: SCOM), l’operatore della maggior rete mobile del Kenya, nonché fornitore di M-PESA, un popolare mobile wallet, e Western Union Company (NYSE: WU), leader quanto a trasferimenti di denaro transfrontalieri e transvalutari, hanno nuovamente unito le forze, questa volta per offrire la facoltà di effettuazione di trasferimenti di denaro a livello globale ai più di 28 milioni di utenti del mobile wallet per mezzo della piattaforma globale per spostamenti di denaro Western Union®.

Contatti presso Western Union:
Pia De Lima, +1 954-260-5732
pia.delima@wu.com
Ingrid Sahu, +971 4 437 3656
ingrid.sahu@wu.com
Contatti presso Safaricom:
Safaricom - Relazioni pubbliche e Comunicazioni aziendali
prcomms@safaricom.co.ke

Contatti presso Western Union:
Pia De Lima, +1 954-260-5732
pia.delima@wu.com