NTT e FURUNO ELECTRIC: sincronizzazione temporale dei GPS con una precisione senza pari usando un numero ridotto di satelliti selezionati

– Sviluppato un ricevitore per GNSS con tolleranza di percorsi multipli in grado di accrescere considerevolmente la precisione in ambienti con condizioni estreme –

Satellite selection algorithm and GNSS receiver prototype performance test results (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Nippon Telegraph and Telephone Corporation (TOKYO: 9432) (NTT, Sede generale: Chiyoda-ku Tokyo; Presidente e direttore generale: Jun Sawada) e FURUNO ELECTRIC CO., LTD. (TOKYO: 6814) (FURUNO, Sede centrale: Nishinomiya, Prefettura di Hyogo, Presidente: Yukio Furuno) hanno sviluppato un ricevitore per GPS e altri sistemi di navigazione satellitare globale (global navigation satellite system, GNSS) che migliora in misura considerevole la precisione della sincronizzazione temporale nelle aree con condizioni di ricezione estreme come tra edifici e nelle zone montuose.

Per richieste di informazioni su questo articolo
Nippon Telegraph and Telephone Corporation
Information Network Laboratory Group, Reparto Pianificazione, Ufficio Relazioni pubbliche
inlg-pr-pb-ml@hco.ntt.co.jp
FURUNO ELECTRIC CO., LTD.
Sig. Kazushi Yamada
Reparto Pianificazione gestionale e Intelligence, Ufficio Relazioni pubbliche
kazushi.yamada.dg@furuno.co.jp

Per richieste di informazioni su questo articolo
Nippon Telegraph and Telephone Corporation
inlg-pr-pb-ml@hco.ntt.co.jp
FURUNO ELECTRIC CO., LTD.
Sig. Kazushi Yamada
Reparto Pianificazione gestionale e Intelligence, Ufficio Relazioni pubbliche