FINCAD lancia l’innovativo kit di strumenti Python per l’analisi del rischio e la valutazione

Consente a operatori, quants (“operatori quantitativi”), gestori di portafoglio e risk manager di costruire rapidamente report, applicazioni e strumenti di analisi personalizzati

FINCAD F3 Python Trade Script for a TARN (Photo: Business Wire)

VANCOUVER, British Columbia--()--FINCAD, il leader nello sviluppo di soluzioni aziendali per portafogli a reddito fisso e di strumenti derivati, oggi ha annunciato perfezionamenti innovativi a FINCAD F3, una soluzione avanzata per l’analisi del rischio e la valutazione, aggiungendo il kit di strumenti completo Python, che metterà in grado operatori, quants, gestori di portafoglio e risk manager di generare velocemente report, applicazioni e strumenti di analisi personalizzati per prendere decisioni migliori in relazione al rischio e agli investimenti.

Grazie alla sua versatilità e facilità d’uso, Python ha trovato larga diffusione nel settore finanziario ed è diventato lo strumento universale d’elezione per gli analisti quantitativi e altri esperti di tecnologia finanziaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Rob Garfield
r.garfield@fincad.com
+1 646 217 4572
o
Seguiteci
LinkedIn
Twitter

Release Summary

FINCAD's new Python toolkit enables financial firms to customize portfolio and risk analytics to drive better investment and risk decisions

Contacts

Media
Rob Garfield
r.garfield@fincad.com
+1 646 217 4572
o
Seguiteci
LinkedIn
Twitter