L4MS lancia il primo invito aperto a domande transfrontaliere sperimentali

L4MS, il programma paneuropeo finalizzato ad accelerare l'utilizzo di dispositivi robotizzati nel settore manifatturiero, distribuirà un totale di €1,5 milioni in sovvenzioni per mid-cap e PMI.

BARCELLONA, Spagna--()--Il Progetto Europeo L4MS (Logistics for Manufacturing SME, Logistica per le PMI manifatturiere) sta cercando PMI manifatturiere e mid-cap per sviluppare nuove soluzioni innovative per rilanciare la logistica in fabbrica.

Come progetto nell'ambito di Fabbriche del futuro (Factories of the Future, FoF) partecipante a I4MS (ICT per PMI manifatturiere) e con il supporto di Horizon 2020, il programma di ricerca e innovazione dell'UE, l'obiettivo del progetto L4MS è ridurre i costi e i tempi di installazione dei dispositivi robotizzati di un fattore pari a 10.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

I4MS
Silvia Valcarcel
Communication Executive di MWCBarcelona
svalcarcel@mobileworldcapital.com

Contacts

I4MS
Silvia Valcarcel
Communication Executive di MWCBarcelona
svalcarcel@mobileworldcapital.com