Sysdig si aggiudica 68,5 milioni di dollari nell’ambito di un round di finanziamento di Serie D per proteggere e monitorare contenitori e applicazioni cloud-native

L’investimento riafferma il ruolo di leader società nella distribuzione di soluzioni di sicurezza e monitoraggio convergenti per le imprese che adottano contenitori e microservizi

Sysdig closes $68.5 million in series d funding to enable enterprises to secure and monitor containers and cloud-native applications (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Sysdig, Inc., la società di informatica cloud-native, ha annunciato oggi di avere ottenuto 68,5 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie D condotto da Insight Venture Partners in compartecipazione con Bain Capital Ventures e Accel, che avevano già investito in precedenza nella società. Con questo round il finanziamento totale di Sysdig ammonta ora a 121,5 milioni di dollari. Sysdig impiegherà i fondi per consolidare il suo ruolo di leader nel consentire alle imprese di gestire infrastrutture a contenitori e applicazioni cloud-native affidabili e sicure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

280blue, Inc.
Amanda McKinney
amanda@280blue.com

Contacts

280blue, Inc.
Amanda McKinney
amanda@280blue.com