Wipro aderisce a BiTA per promuovere l’adozione della tecnologia blockchain nel settore dei trasporti

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: (WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di aver aderito all’alleanza per la tecnologia blockchain nel settore dei trasporti (Blockchain in Transport Alliance, BiTA) per spianare la strada alla delineazione di standard per la tecnologia blockchain e promuoverne l’adozione nel settore dei trasporti.

BiTA è un’associazione di categoria finalizzata a delinerare gli standard per la tecnologia blockchain nel settore del trasporto merci. Essa è stata istituita da professionisti esperti dei rami tecnologie e trasporti per la creazione di un forum atto a sviluppare standard ed educare in materia di tecnologia blockchain nel settore del trasporto merci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com